Autore Topic: audio guida  (Letto 3595 volte)

silvio86

  • Novellino
  • *
  • Post: 5
audio guida
« il: 20/Maggio/2013, 12:03:18 »
salve a tutti volevo chiedere visto che audio guida non esiste piu e l ultimo pubblicato e del 2012....volevo sapere se esiste qualche giornale simile che possa dare non dico tutti i prezzi come era l audio guida ma che si avvicini come contenuti e che abbia prezzi di listino reali e che possano essere riconosciuti in campo gara in tutta italia(se anche non della componentistica tipo cavi o fusibiliere o batterie ma che ci sia almeno prezzi di sub e ampli )?grazie

9nspl

  • Utente Jr.
  • **
  • Post: 151
Re:audio guida
« Risposta #1 il: 21/Maggio/2013, 19:10:26 »
Se mi dici cosa cercare io le ultime 3 edizioni ce l'ho! Se invece hai un Iphone ti scarichi l app di acs e a pagamento hai tutte le audioguide sullo smartphone!
Campione Italiano BASSWARS 2010/2011 2012/2013 B. Price
Dj BATTLE by SUPERSONIC HIFI

silvio86

  • Novellino
  • *
  • Post: 5
Re:audio guida
« Risposta #2 il: 22/Maggio/2013, 11:25:21 »
ti ringrazio le ho anche io le ultime di audio guida,solo che speravo che esistesse a mia insaputa qualche altra rivista piu o meno simile,anche solo per averla in casa e aver il piacere di leggerla e vedere le novita anche delle marche meno blasonate e conosciuto visto che non si finisce mai di imparare...grazie lo stesso cmq per il tuo interessamento, no purtroppo non ho uno smat phone ho un vecchissimo ma indistruttibile nokia  :hsmile e senza internet per di piĆ¹