Autore Topic: Batteria per Spl  (Letto 10796 volte)

Gianluca_89

  • Utente
  • ***
  • Post: 312
Re:Batteria per Spl
« Risposta #30 il: 24/Febbraio/2013, 15:04:22 »
io monto due nsb ft 100, cavolo se avessi saputo prima che le nsb avevano fatto un risultato così avrei preso altro....
Direi che il problema delle nsb sia più il fatto di non aver fatto progressi migliorando le proprie batterie che non essere un buon prodotto.
Infatti qualche anno fà erano sicuramente tra le migliori,poi gli altri costruttori si sono migliorati con nuovi prodotti molto validi e questo ha fatto si che le nsb iniziassero ad essere batterie di livello medio,magari per suonare ono ancora tra le migliori ma anche lì vengono scartate da molti a causa del prezzo non proprio basso.
Questo è il mio punto di vista  :hcool

CAR CENTER

  • Novellino
  • *
  • Post: 22
  • STETSOM and KOVE AUDIO FOR LIFE
    • my facebook
Re:Batteria per Spl
« Risposta #31 il: 25/Febbraio/2013, 08:30:13 »
chi distribuisce le ODYSSEY  :huhm
SPL FOR LIFE ....................

FABIO H.R.

  • Utente Jr.
  • **
  • Post: 108
Re:Batteria per Spl
« Risposta #32 il: 25/Febbraio/2013, 16:10:00 »
sinceramente li forniscono molti istallatori in italia! io lo preso in un centro car hi-fi!

barbi 206

  • Novellino
  • *
  • Post: 7
Re:Batteria per Spl
« Risposta #33 il: 05/Marzo/2013, 22:33:49 »
enersys hx330fr, e tutta la serie HX in generale, non per niente odissey fà parte del gruppo enersys!!!!
p.s: nessuno nomina la  99z ??? era a buon mercato  asd asd

Optiman

  • Visitatore
Re:Batteria per Spl
« Risposta #34 il: 06/Marzo/2013, 21:52:00 »
io non ho fatto prove con batteria alla mano pero' ho avuto sp4300 zenith gialla e odissey e tra le ultime due non ho notato tantissima differenza a dir la verita'0...quando passai dalla nds alla zenith invece la notai!!!