Autore Topic: Inculato per quasi 500 Euro per un ampli su Ebay......come devo comportarmi????  (Letto 20695 volte)

Maurysuperbass

  • Utente Jr.
  • **
  • Post: 67
Ma checcaxxo io son piu' bello e sopratutto leale :D

Mandami il suo nome e cognome in mp che guardo se lo conosco che con quel cel qui non mi apre i link
« Ultima modifica: 25/Ottobre/2013, 13:19:45 da Maurysuperbass »

Maurysuperbass

  • Utente Jr.
  • **
  • Post: 67
No lascia li...gia' trovato...

Dario-sound

  • Novellino
  • *
  • Post: 47
  • Su Facebook: Dario D'Arrigo. ;)
Questo coglione mi ha sbloccato su face,ora posso vederlo e parlargli (l'ho insultato)  :quoto :quoto!!Comunque ha tentato ancora di tirare degli altri pacchi in giro per fb.....io vedendo cio',ho allertato un utente di una pagina consigliandogli di non concludere alcun affare con lui ed è finita che ci siamo insultati malamente(mi ha fatto bloccare e non ho potuto commentare piu' i post per qualche giorno)!La cosa bella è che nonostante abbia un grandissimo torto marcio, mi ha pure minacciato di denunciarmi per calunnia,mi ha dato dello stupido, a me ed a tutti noi italiani..........io oltre agli insulti meritatissimi gli mandato le belle fotine della denuncia........   :hangry :hangry :hangry :hangry :hangry :hangry :hangry :hangry :hangry :hgun :hgun :hgun :hgun!!
https://www.facebook.com/groups/222656457760734/
« Ultima modifica: 26/Ottobre/2013, 02:01:10 da Dario-sound »

Dario-sound

  • Novellino
  • *
  • Post: 47
  • Su Facebook: Dario D'Arrigo. ;)
Ecco l'obeso in questione:  :hangry :hangry :hangry :hgun
si chiama Andreas Peinhaupt;vive ad Ehrwal Oberdorf (Tirol,Austria).
Numero di targa della sua auto:





dany team low bass

  • Novellino
  • *
  • Post: 16
Ecco l'obeso in questione:  :hangry :hangry :hangry :hgun
si chiama Andreas Peinhaupt;vive ad Ehrwal Oberdorf (Tirol,Austria).
Numero di targa della sua auto:





io personalmente con tutta la calma di questo mondo avrei chiamato altri 4 miei amici e avrei fatto una bella gita in austria portando doni metallici recuperati dalle basi dei cartelli stradali e a ripetizione con gli altri fantastici4 miei amici avrei cominciato a sentire le risonanze metalliche di tutti gli oggetti in suo possesso partendo dal campanello di casa fino alla sua bella golf passando sopra qualunque cosa sia di mezzo fra me e la sua golf (compreso lui, la mamma, la nonna,la moglie, la porta di casa ecc) sicuramente non avresti recuperato la somma, ma di certo ti saresti sentito meglio e poi detto fra noi ci avresti pure guadagnato perché per divertirti in compagnia a distruggere tutta quella roba fosse stata tua l' avresti pagata di più!!! questo è meno parole e più fatti... nessuno ti renderà mai giustizia come si merita!!
meglio 300 secondi da leone che una vita da pecora..
record:
bassrace 2006 tlb 106 150,6 
wm300 2007 tlb lucio 149,7
wm300 2008 tlb lucio 152,4
wm300 2009 tlb dany 156,9
wm300 2010 tlb dany 156,3
wm300 2011 tlb nemesis 160,3
wm300 2012 tlb nms3ht 163.0
http://www.youtube.com/watch?v=Lts3x0KamvQ