Autore Topic: REGOLAMENTO LOWER 60  (Letto 17462 volte)

S.troncacci

  • Novellino
  • *
  • Post: 23
Re:REGOLAMENTO LOWER 60
« Risposta #15 il: 19/Febbraio/2013, 20:04:03 »
Ivan, vooi avete modificato tutta la car anche davanti ai montanti..... :hangry
lo so.... ma il cruscotto è tuning non capisco dove sia il problema... ma cmq il regolamento è il regolamento...
con il cruscotto originale a quelle frenquenze e a quei numeri la macchina si dilania completamente.. per non parlare dei fondi anteriori che cascano per terra... poi non saprei...
diciamo che la vedo difficile mantenere una auto stradale anteriormente quando dietro ha un sistema che riproduce oltre 160db a 30hz..
ma come ho già detto il regolamento è stato deciso sicuramente dopo attente analisi e pazienza.
suoneremo e basta  :hrevil
non si parla solo di cruscotto..se fosse solo quello il problema si era risolto già da tempo... il problema sono i "troppi" rinforzi che si fanno a queste auto... è una categoria di media aperta a tutti... dove ci sono auto preparate si,ma con normali muri e semimuri... il discorso è se è giusto far partecipare auto "blindate" con auto normali...le stesse auto che facevano la under30 non erano in queste condizioni..faccio l'esempio dell'auto di pek-di noro e lo stesso gima... invece qui si parla di auto che sarebbero in condizioni delle vecchie wm e farle partecipare in under30...non so se riesco a farmi capire
Tanto per parlarne... Secondo me la macchina come quella di ivan è estrema ma costruita e studiata per fare quella categoria... Cioè è come se una ferrari non la fanno correre perchè ha delle modifiche per farla correre troppo, ovviamente non è giusto contro un nowall, ma contro un'altro muro si... Anzi secondo me sbagliata è la macchina di daniele che se alza troppo torna a casa con il vetro rotto, significa che ogni prova prima di farne un'altra deve cambiare il vetro, è come se noi in categore basi ogni prova dobbiamo riparare un'ampli....  Un muro a 30hz è sicuro che ti leva il vetro... Anche in f1 hanno cercato modo per diminuire le spese e in una gara dove non prendiamo soldi c'è questa limitazione... Questo è il pensiero mio siamo centianaia di competitor e ogni persona la penserà in maniera diversa... Scrivo per confrontarci e capire con quali condizioni sono state fatte le categorie e pensieri, magari chissá uscirà una nuova categoria il prox anno per queste macchine :)

Ivan 207

  • Utente Jr.
  • **
  • Post: 50
  • LFR AUDIO
Re:REGOLAMENTO LOWER 60
« Risposta #16 il: 19/Febbraio/2013, 20:11:16 »
Si Tiziano ma non c e gusto a farla da solo la pagata  :winner_first :winner_first
LFR AUDIO - MAGNETO

Atlantjs

  • Loud Race
  • Amministratore
  • *****
  • Post: 412
  • AMD CUSTOM CAR
Re:REGOLAMENTO LOWER 60
« Risposta #17 il: 19/Febbraio/2013, 20:22:17 »
ragazzi vi capiamo e ci stiamo riflettendo su...capiamo benissimo le vostre affermazioni ma oltre alle vostre bisogna anche pensare a chi non ha il blindo e fare un'altra categoria non si può per far gareggiare 1-2 auto...

Simone scusami ma ti devo contraddire perchè la golf di ivan non era in categoria under30... e lo stesso ivan lo sà!
Abbiamo voluto farli partecipare alla gara di Roma per premiare due ragazzi affezionati al circuito e riconpensarli in quel modo..visto che era l'ultima gara e si sono impegnati per farla...
quindi non ostinatevi a dire che è perfetta per la ex under30 perchè non lo è...
traggo dal regolamento bw2012-2013.. Non possono essere eseguite modifiche sul veicolo anteriormente ai montanti di chiusura delle porte anteriori.
Vengono seguiti gli stessi criteri di utilizzo del veicolo che valgono per le categorie BULLET.

Ivan 207

  • Utente Jr.
  • **
  • Post: 50
  • LFR AUDIO
Re:REGOLAMENTO LOWER 60
« Risposta #18 il: 19/Febbraio/2013, 20:42:50 »
 :huhm :huhm si fa sto blindo allora????  :rofl6
LFR AUDIO - MAGNETO

S.troncacci

  • Novellino
  • *
  • Post: 23
Re:REGOLAMENTO LOWER 60
« Risposta #19 il: 19/Febbraio/2013, 20:58:05 »
Lo so che per regolamento non lo è, ma dicevo che comè è progettata e realizzata è il max che uno può fare per il max punteggio a quelle frequenze....

Maury

  • Novellino
  • *
  • Post: 34
    • www.lfraudio.it
Re:REGOLAMENTO LOWER 60
« Risposta #20 il: 19/Febbraio/2013, 21:43:46 »
ma scusatemi,

se invece di fare lower 30 e lower 60, non sarebbe meglio fare una lower 30 ed una lower 30 extreme??

oppure lower 60 e lover 60 extreme??

in modo da far partecipare tutte le macchine??

LFRaudio Team

S.troncacci

  • Novellino
  • *
  • Post: 23
Re:REGOLAMENTO LOWER 60
« Risposta #21 il: 19/Febbraio/2013, 21:49:52 »
Mauri gia c'è solo che una gareggiano auto normali con casse dentro il portabagagli e una invece fino dietro i montanti anteriori, manca extreme, ma se c'è una sola macchina in italia cosi giustamente non fanno una nova categoria..

Maury

  • Novellino
  • *
  • Post: 34
    • www.lfraudio.it
Re:REGOLAMENTO LOWER 60
« Risposta #22 il: 19/Febbraio/2013, 22:12:31 »
Mauri gia c'è solo che una gareggiano auto normali con casse dentro il portabagagli e una invece fino dietro i montanti anteriori, manca extreme, ma se c'è una sola macchina in italia cosi giustamente non fanno una nova categoria..

sisi ho letto..  :wallbash :wallbash :wallbash :wallbash ma sinceramente chi ha la possibilità di fare un muro non credo abbia problemi a rinforsare e a modificare la parte anteriore.. quindi sarebe meglio fare la 60 con un regolamento più elastico.. come già è stato detto a 160 db ma anche meno a 30 hz una macchina non rinforzata viene devastata, quindi conviene adeguarla all'impianto che risaldarla dopo ogni raduno..  :bananascopa :bananascopa :bananascopa :bananascopa :bananascopa :bananascopa :bananascopa :bananascopa
LFRaudio Team

Audiomad

  • Amministratore
  • *****
  • Post: 372
Re:REGOLAMENTO LOWER 60
« Risposta #23 il: 19/Febbraio/2013, 22:57:30 »
stiamo facendo valutazioni, dato che questo circuito è per i competitor, potremo fare qualche modifica, ma non ci chiedete di aumentare le categorie, o accettare auto extreme per le categorie per tutti.... :hsmile

Maury

  • Novellino
  • *
  • Post: 34
    • www.lfraudio.it
Re:REGOLAMENTO LOWER 60
« Risposta #24 il: 19/Febbraio/2013, 22:57:53 »
Mauri gia c'è solo che una gareggiano auto normali con casse dentro il portabagagli e una invece fino dietro i montanti anteriori, manca extreme, ma se c'è una sola macchina in italia cosi giustamente non fanno una nova categoria..

sisi ho letto..  :wallbash :wallbash :wallbash :wallbash ma sinceramente chi ha la possibilità di fare un muro non credo abbia problemi a rinforsare e a modificare la parte anteriore.. quindi sarebe meglio fare la 60 con un regolamento più elastico.. come già è stato detto a 160 db ma anche meno a 30 hz una macchina non rinforzata viene devastata, quindi conviene adeguarla all'impianto che risaldarla dopo ogni raduno..  :bananascopa :bananascopa :bananascopa :bananascopa :bananascopa :bananascopa :bananascopa :bananascopa
io avevo aperto un sondaggio.... vediamo se qualcuno ci ascolta..

Speriamo che prima di rimini si trovi una soluzione.. intanto preparo la piccolina per la 240 hihihihihihihihih

LFRaudio Team

Maury

  • Novellino
  • *
  • Post: 34
    • www.lfraudio.it
Re:REGOLAMENTO LOWER 60
« Risposta #25 il: 19/Febbraio/2013, 23:02:08 »
 :disco :disco :disco
stiamo facendo valutazioni, dato che questo circuito è per i competitor, potremo fare qualche modifica, ma non ci chiedete di aumentare le categorie, o accettare auto extreme per le categorie per tutti.... :hsmile

appunto.. visto che sono premi speciali fate un categoria per auto normali ed una per auto extreme.. come per la 240 e la 400.. :disco :disco
LFRaudio Team

Audiomad

  • Amministratore
  • *****
  • Post: 372
Re:REGOLAMENTO LOWER 60
« Risposta #26 il: 19/Febbraio/2013, 23:04:47 »
noto con piacere, che hai letto il mio commento. :patasd

Maury

  • Novellino
  • *
  • Post: 34
    • www.lfraudio.it
Re:REGOLAMENTO LOWER 60
« Risposta #27 il: 19/Febbraio/2013, 23:08:43 »
noto con piacere, che hai letto il mio commento. :patasd

 :hworthy :hworthy :hworthy :hworthy :hworthy :hworthy :hworthy :hworthy
LFRaudio Team

Tizio Teamlowbass

  • Novellino
  • *
  • Post: 24
Re:REGOLAMENTO LOWER 60
« Risposta #28 il: 19/Febbraio/2013, 23:43:34 »
Si Tiziano ma non c e gusto a farla da solo la pagata  :winner_first :winner_first

io voglio farla contro di te...anke se non ho ankora provato la macchina e magari faccio solo 140 XD

Ivan 207

  • Utente Jr.
  • **
  • Post: 50
  • LFR AUDIO
Re:REGOLAMENTO LOWER 60
« Risposta #29 il: 20/Febbraio/2013, 07:34:19 »
stiamo facendo valutazioni, dato che questo circuito è per i competitor, potremo fare qualche modifica, ma non ci chiedete di aumentare le categorie, o accettare auto extreme per le categorie per tutti.... :hsmile
Tommaso una categoria per tutti non é una macchina a muro... Quanti hanno un muro? Ma comunque è inutile continuare a discutere secondo me.

Tizio Tommaso ha detto che magari qualche modifica la fanno e tu potresti rientrarci ma noi evidentemente no per colpa di un cruscotto fatto in vetro resina e impellato a regola d'arte... Neanche a dire che è stato fatto di ferro...
LFR AUDIO - MAGNETO