Autore Topic: REGOLAMENTO LOWER 60  (Letto 17456 volte)

Tizio Teamlowbass

  • Novellino
  • *
  • Post: 24
REGOLAMENTO LOWER 60
« il: 17/Febbraio/2013, 23:30:27 »
Il primo post che scrivo sul nuovo forum =) inanzitutto un saluto a tutti =)

Eccomi al fatto, ieri sera ho dato un okkiata al nuovo regolamento e mi son trovato un po spiazzato =(
E da un po che ho iniziato a fare una car x la vekkia under30 e mi son tenuto al vecchio regolamento...(abitacolo originale, ma da dietro il montante ho tagliato un po x aumentare il litraggio x la cassa oltre che x ricavare lo spazio x le batterie)
quindi rimarrei tagliato fuori...purtroppo il regolemento e uscito solo ieri....io non potevo aspettare questa data x iniziare la macchina o l avrei finita x il my special car del prossimo anno...
Secondo me sul fatto dell abitacolo originale ci sta...senza nessun tipo di blindatura....ma avrei mantenuto la vecchia regola del montante...poi fate voi....il mio puo solo essere un consiglio
Mi dispiace solo aver lavorato tanto x poi trovarmi tagliato fuori =(

dany team low bass

  • Novellino
  • *
  • Post: 16
Re:REGOLAMENTO LOWER 60
« Risposta #1 il: 18/Febbraio/2013, 00:10:11 »
Il primo post che scrivo sul nuovo forum =) inanzitutto un saluto a tutti =)

Eccomi al fatto, ieri sera ho dato un okkiata al nuovo regolamento e mi son trovato un po spiazzato =(
E da un po che ho iniziato a fare una car x la vekkia under30 e mi son tenuto al vecchio regolamento...(abitacolo originale, ma da dietro il montante ho tagliato un po x aumentare il litraggio x la cassa oltre che x ricavare lo spazio x le batterie)
quindi rimarrei tagliato fuori...purtroppo il regolemento e uscito solo ieri....io non potevo aspettare questa data x iniziare la macchina o l avrei finita x il my special car del prossimo anno...
Secondo me sul fatto dell abitacolo originale ci sta...senza nessun tipo di blindatura....ma avrei mantenuto la vecchia regola del montante...poi fate voi....il mio puo solo essere un consiglio
Mi dispiace solo aver lavorato tanto x poi trovarmi tagliato fuori =(

aggiungendo peraltro che la car rimarrebbe inutile per qualunque cosa perchè x spl non sarebbe in regola, wm 240 tantomeno e fare la 400 con un abitacolo di serie a 30 hz se va bene se arriva in fondo salviamo la leva delle marce!!
meglio 300 secondi da leone che una vita da pecora..
record:
bassrace 2006 tlb 106 150,6 
wm300 2007 tlb lucio 149,7
wm300 2008 tlb lucio 152,4
wm300 2009 tlb dany 156,9
wm300 2010 tlb dany 156,3
wm300 2011 tlb nemesis 160,3
wm300 2012 tlb nms3ht 163.0
http://www.youtube.com/watch?v=Lts3x0KamvQ

Ivan 207

  • Utente Jr.
  • **
  • Post: 50
  • LFR AUDIO
Re:REGOLAMENTO LOWER 60
« Risposta #2 il: 18/Febbraio/2013, 16:45:44 »
mi trovo nello stessa barca ma con il problema inverso!! abitacolo TUNING che non va bene per il regolamento... quindi ciccia.... si suonerà e basta niente gare ne prove demo  :hblushing :hcrying
LFR AUDIO - MAGNETO

Tizio Teamlowbass

  • Novellino
  • *
  • Post: 24
Re:REGOLAMENTO LOWER 60
« Risposta #3 il: 18/Febbraio/2013, 19:09:43 »
Gia....=) io sicuramente se la car non e ammessa non faro neanche la prova dimostrativa rischiando di rompere....ci mettiamo vicini e rompiamo il cazzo x 2 giorni di fila =)

io cmq come x la loud machine avrei fatto una categoria piu xmissiva....x vedere numeri piu alti....lo sa chiunque che tenendo una macchina completamente originale si ha un limite oltre alla quale non si tiran piu fuori i dp...invece xmettendo un certo tipo di modifiche si potrebbe dar piu spettacolo....poi come ho gia detto...la scelta e vostra....io ormai la macchina l ho fatta dietro al vecchio regolamento e rimane quella...al massimo mi diverto solo a suonare =)

Ivan 207

  • Utente Jr.
  • **
  • Post: 50
  • LFR AUDIO
Re:REGOLAMENTO LOWER 60
« Risposta #4 il: 18/Febbraio/2013, 21:25:08 »
Bhuahhahahahaha tizio io monto il blindo così possiamo iniziare a dar gas a sta benedetta macchina  asd
LFR AUDIO - MAGNETO

Audiomad

  • Amministratore
  • *****
  • Post: 372
Re:REGOLAMENTO LOWER 60
« Risposta #5 il: 18/Febbraio/2013, 22:00:56 »
Ivan, vooi avete modificato tutta la car anche davanti ai montanti..... :hangry

Ivan 207

  • Utente Jr.
  • **
  • Post: 50
  • LFR AUDIO
Re:REGOLAMENTO LOWER 60
« Risposta #6 il: 19/Febbraio/2013, 11:50:12 »
Ivan, vooi avete modificato tutta la car anche davanti ai montanti..... :hangry
lo so.... ma il cruscotto è tuning non capisco dove sia il problema... ma cmq il regolamento è il regolamento...
con il cruscotto originale a quelle frenquenze e a quei numeri la macchina si dilania completamente.. per non parlare dei fondi anteriori che cascano per terra... poi non saprei...
diciamo che la vedo difficile mantenere una auto stradale anteriormente quando dietro ha un sistema che riproduce oltre 160db a 30hz..
ma come ho già detto il regolamento è stato deciso sicuramente dopo attente analisi e pazienza.
suoneremo e basta  :hrevil
LFR AUDIO - MAGNETO

Tizio Teamlowbass

  • Novellino
  • *
  • Post: 24
Re:REGOLAMENTO LOWER 60
« Risposta #7 il: 19/Febbraio/2013, 12:21:28 »
Concordo con ivan cmq...passata una soglia di DB la car inizia ad avere dei cedimenti...quindi sarebbe fattibile una categoria piu xmissiva come la loud machine 400...
poi questa e solo una nostra idea...non obblighiamo nessuno...se non siam ammessi sbombazziamo e basta =)

Atlantjs

  • Loud Race
  • Amministratore
  • *****
  • Post: 412
  • AMD CUSTOM CAR
Re:REGOLAMENTO LOWER 60
« Risposta #8 il: 19/Febbraio/2013, 13:45:30 »
Ivan, vooi avete modificato tutta la car anche davanti ai montanti..... :hangry
lo so.... ma il cruscotto è tuning non capisco dove sia il problema... ma cmq il regolamento è il regolamento...
con il cruscotto originale a quelle frenquenze e a quei numeri la macchina si dilania completamente.. per non parlare dei fondi anteriori che cascano per terra... poi non saprei...
diciamo che la vedo difficile mantenere una auto stradale anteriormente quando dietro ha un sistema che riproduce oltre 160db a 30hz..
ma come ho già detto il regolamento è stato deciso sicuramente dopo attente analisi e pazienza.
suoneremo e basta  :hrevil
non si parla solo di cruscotto..se fosse solo quello il problema si era risolto già da tempo... il problema sono i "troppi" rinforzi che si fanno a queste auto... è una categoria di media aperta a tutti... dove ci sono auto preparate si,ma con normali muri e semimuri... il discorso è se è giusto far partecipare auto "blindate" con auto normali...le stesse auto che facevano la under30 non erano in queste condizioni..faccio l'esempio dell'auto di pek-di noro e lo stesso gima... invece qui si parla di auto che sarebbero in condizioni delle vecchie wm e farle partecipare in under30...non so se riesco a farmi capire

Ivan 207

  • Utente Jr.
  • **
  • Post: 50
  • LFR AUDIO
Re:REGOLAMENTO LOWER 60
« Risposta #9 il: 19/Febbraio/2013, 14:08:14 »
Ivan, vooi avete modificato tutta la car anche davanti ai montanti..... :hangry
lo so.... ma il cruscotto è tuning non capisco dove sia il problema... ma cmq il regolamento è il regolamento...
con il cruscotto originale a quelle frenquenze e a quei numeri la macchina si dilania completamente.. per non parlare dei fondi anteriori che cascano per terra... poi non saprei...
diciamo che la vedo difficile mantenere una auto stradale anteriormente quando dietro ha un sistema che riproduce oltre 160db a 30hz..
ma come ho già detto il regolamento è stato deciso sicuramente dopo attente analisi e pazienza.
suoneremo e basta  :hrevil
non si parla solo di cruscotto..se fosse solo quello il problema si era risolto già da tempo... il problema sono i "troppi" rinforzi che si fanno a queste auto... è una categoria di media aperta a tutti... dove ci sono auto preparate si,ma con normali muri e semimuri... il discorso è se è giusto far partecipare auto "blindate" con auto normali...le stesse auto che facevano la under30 non erano in queste condizioni..faccio l'esempio dell'auto di pek-di noro e lo stesso gima... invece qui si parla di auto che sarebbero in condizioni delle vecchie wm e farle partecipare in under30...non so se riesco a farmi capire
mirko hai perfettamente ragione ma ora le pressioni sono cambiate. non è più come 4-5 anni fa.....
sai meglio di me cosa succede al fondo e all'anteriore a quelle pressioni.
ad ogni gara uno dovrebbe stare sempre a combattere a sistemare e risaldare fondi sistemare cruscotto ecc ecc...
LFR AUDIO - MAGNETO

Ivan 207

  • Utente Jr.
  • **
  • Post: 50
  • LFR AUDIO
Re:REGOLAMENTO LOWER 60
« Risposta #10 il: 19/Febbraio/2013, 14:09:50 »
come ha detto dany forse l'unica cosa che si salverà a fine gara (GARA DI NON PIù 30 SECONDI MA BENSì 60 SECONDI) sarà la leva del cambio forse!!! asd asd   :wallbash  :wallbash  :wallbash  :wallbash
LFR AUDIO - MAGNETO

Atlantjs

  • Loud Race
  • Amministratore
  • *****
  • Post: 412
  • AMD CUSTOM CAR
Re:REGOLAMENTO LOWER 60
« Risposta #11 il: 19/Febbraio/2013, 15:02:18 »
2 anni fa erano 2 db sotto... e non sono i  60 secondi il problema... ma il tempo che resterà a suonare in mezzo ad un raduno  :banana :banana

Ivan 207

  • Utente Jr.
  • **
  • Post: 50
  • LFR AUDIO
Re:REGOLAMENTO LOWER 60
« Risposta #12 il: 19/Febbraio/2013, 15:05:38 »
e vabbè allora come non detto.. rimaniamo al di fuori...

buono a sapersi così almeno possiamo cominciare i lavori sul vetro blindato senza aspettare di rientrare o no in categoria... almeno non si richia piu di rompere il vetro quando si suona
LFR AUDIO - MAGNETO

Tizio Teamlowbass

  • Novellino
  • *
  • Post: 24
Re:REGOLAMENTO LOWER 60
« Risposta #13 il: 19/Febbraio/2013, 19:22:41 »
Ivan, vooi avete modificato tutta la car anche davanti ai montanti..... :hangry
lo so.... ma il cruscotto è tuning non capisco dove sia il problema... ma cmq il regolamento è il regolamento...
con il cruscotto originale a quelle frenquenze e a quei numeri la macchina si dilania completamente.. per non parlare dei fondi anteriori che cascano per terra... poi non saprei...
diciamo che la vedo difficile mantenere una auto stradale anteriormente quando dietro ha un sistema che riproduce oltre 160db a 30hz..
ma come ho già detto il regolamento è stato deciso sicuramente dopo attente analisi e pazienza.
suoneremo e basta  :hrevil
non si parla solo di cruscotto..se fosse solo quello il problema si era risolto già da tempo... il problema sono i "troppi" rinforzi che si fanno a queste auto... è una categoria di media aperta a tutti... dove ci sono auto preparate si,ma con normali muri e semimuri... il discorso è se è giusto far partecipare auto "blindate" con auto normali...le stesse auto che facevano la under30 non erano in queste condizioni..faccio l'esempio dell'auto di pek-di noro e lo stesso gima... invece qui si parla di auto che sarebbero in condizioni delle vecchie wm e farle partecipare in under30...non so se riesco a farmi capire

Mirko la mia auto se mi confermi che dietro il montante posso fare cio che voglio te la porto a rimini con l abitacolo completamente originale....
io ho tagliato dietro x cassa e batterie...cosa xmessa dalla vekkia under30

Tizio Teamlowbass

  • Novellino
  • *
  • Post: 24
Re:REGOLAMENTO LOWER 60
« Risposta #14 il: 19/Febbraio/2013, 19:24:32 »
e vabbè allora come non detto.. rimaniamo al di fuori...

buono a sapersi così almeno possiamo cominciare i lavori sul vetro blindato senza aspettare di rientrare o no in categoria... almeno non si richia piu di rompere il vetro quando si suona

anke a me interessa sapere questo discorso...xke se son fori blindo a dovere anke io.... =)