Autore Topic: hollywod 3k  (Letto 6431 volte)

domenico

  • Novellino
  • *
  • Post: 49
hollywod 3k
« il: 16/Aprile/2013, 14:25:14 »
ciao ragazzi cosa ne pensate di un hollywod 3 k buono come ampli ? che difetti a?

kkk4

  • Utente
  • ***
  • Post: 304
  • Distribuzione nazionale Sundown Audio - Spl-Lab
    • Sundown Audio
Re:hollywod 3k
« Risposta #1 il: 16/Aprile/2013, 14:40:25 »
altra domanda generica..
buono in che senso?
molti lo usano perche costa poco, ed in determinate categoria può essere utile
è normale che con un badget superiore puoi prendere prodotti superiori...quindi, se il tuo badget è quello là..allora penso che puoi andare tranquillo e comprarlo
se hai un badget maggiore, sicuramente ci sono molte altre alternative sicuramente piu prestanti e migliori!
Nessuno vende oro al prezzo dell'argento

domenico

  • Novellino
  • *
  • Post: 49
Re:hollywod 3k
« Risposta #2 il: 16/Aprile/2013, 14:54:01 »
volevo sapere se da problemi e facile che si bruci e quanta potenza può erogare?

kkk4

  • Utente
  • ***
  • Post: 304
  • Distribuzione nazionale Sundown Audio - Spl-Lab
    • Sundown Audio
Re:hollywod 3k
« Risposta #3 il: 16/Aprile/2013, 16:01:09 »
sulla "fragilità" non ti so dare giudizi
sulla potenza, siamo sui 1000-1200watt in condizioni ottimali e bassissime impedenze
c'è un test se scorri negli altri topic

maxchaos

  • Utente Jr.
  • **
  • Post: 117
Re:hollywod 3k
« Risposta #4 il: 18/Aprile/2013, 22:23:16 »
Avuti,come potenza giri intorno ai 1500 se vai sotto l'ohm reale,ma poi su alcune song stacca quando insisti tanto e scalda.Indistruttibili per me,con un budget di 200 euro ottimo rapporto qualità prezzo se non hai grandi pretese,altrimenti passa i 300 euro e trovi qualcosa di più potente e qualitativo...oppure ne prendi due  asd asd

Faby

  • Novellino
  • *
  • Post: 12
Re:hollywod 3k
« Risposta #5 il: 24/Aprile/2013, 17:56:21 »
Piccolo e potente a vederlo non si direbbe ma suona bene e forte, anche al minimo crea il panico quando passi.....  :ahah ottima qualità prezzo

bugrider

  • Utente Jr.
  • **
  • Post: 120
Re:hollywod 3k
« Risposta #6 il: 24/Aprile/2013, 18:28:15 »
io ne ho presi 2 non sono il massimo della qualità pero sono dei poccoli "saldatori" la otenza e di circa 1300-1400 w dopo una buona ora di musica ci puoi friggere dei wurstel sopra la scocca :D comunque se gli chiedi troppo tendo ad andare in protezione specie su carici bassi (0,5 ohm 0,25 ohm)

mioxx

  • Novellino
  • *
  • Post: 16
  • TR Audio Loudspeackers
    • Subwoofer per competizioni SPL
Re:hollywod 3k
« Risposta #7 il: 25/Aprile/2013, 00:34:58 »
Con i vecchi hollywood 3K, adesso si chiamano Excursion 3k, io personalmente ci ho tirato 157,7.... 4 hollywood, 2 in link su un ogni cono a 0,25 teorico.... sono un attimo prodotto per quello che costano, vanno quello che dicono.... in link per SPL sono abbastanza divertenti..... poi per le dimensioni tutto a loro vantaggio.... per il fatto di robustezza, non saprei, per come la vedo io tutti gli ampli usati con criterio sono robusti e tutti gli ampli sono fragili.... dipende cosa gli chiedi!
Fallo suonare a 0,5 di collegamento e fa il suo sporco lavoro
Non importa chi sei o cosa fai, l'importante è che ti sentano da molto lontano!
By mioxx TR Audio
www.traudio.it

teo89

  • Novellino
  • *
  • Post: 1
Re:hollywod 3k
« Risposta #8 il: 04/Ottobre/2015, 12:18:40 »
Ciao poco chiedere se qualcuno ha uno schema del link di 2 hollywood 3k??