Autore Topic: DIAMO UNA SVEGLIATA AL FORUM?!?!?  (Letto 20306 volte)

focaccina

  • Utente Jr.
  • **
  • Post: 131
DIAMO UNA SVEGLIATA AL FORUM?!?!?
« il: 17/Maggio/2013, 18:58:35 »
Lo scrivo in maiuscolo almeno si capisce che è un tono forte. dai ragazzi! passerò per impopolare ma a me stò forum sembra molto pigro e smorto. diamogli una risvegliata!

pubblichiamo tutorial, cazzate varie, ma rendiamolo degno di essere chiamato forum. vedo che rispondono sempre e solo 4 gatti!

siamo o non siamo i reduci di teamspl?!?!?! rendiamogli onore!!!

e come direbbe gianluca... DAI CAZZO!!!!

Grego

  • Novellino
  • *
  • Post: 19
Re:DIAMO UNA SVEGLIATA AL FORUM?!?!?
« Risposta #1 il: 18/Maggio/2013, 16:31:27 »
non quotarti sarebbe come sputare in faccia a dio, padonna morca se ha i ragione!
ASD

maxchaos

  • Utente Jr.
  • **
  • Post: 117
Re:DIAMO UNA SVEGLIATA AL FORUM?!?!?
« Risposta #2 il: 18/Maggio/2013, 23:05:32 »
Ragazzi un pò purtroppo si sta fermi per via di questa crisi del caxxo e anche perchè ormai troppi ce ne sono di sapientoni  :patpat :patpat
Personalmente io ho un pò abbandonato ma continuerò a vedere cosa fate voi pro  asd asd

focaccina

  • Utente Jr.
  • **
  • Post: 131
Re:DIAMO UNA SVEGLIATA AL FORUM?!?!?
« Risposta #3 il: 19/Maggio/2013, 11:52:51 »
io ho l impianto fermo da mesi oramai, però una volta mi faceva piacere venire sul forum e leggere qualcosa, magari dare due consigli o imparare qualcosa di nuovo da chi ne sapeva piu' di me. adesso vedo solo post doppi e delle solite 3 persone (l utente domenico non me ne voglia ma ha tappezzato il forum con topic identici asd ).

dove sono finiti tutti gli altri? dov è la gente curiosa? dove sono i big a spiegare qualcosa?

ho proposto una sezione tutorial tempo fa apposta perchè forse forse avrebbe dato anche un incentivo a frequentare di piu' visto che i tutorial son sempre d aiuto per tutti, anche il piu' banale.

siamo in 4 gatti a rispondere ai topic aperti e onestamente mi fa perdere l'interesse visto che sembra un forum disabitato mentre invece di utenti ce ne sono molti.

bugrider

  • Utente Jr.
  • **
  • Post: 120
Re:DIAMO UNA SVEGLIATA AL FORUM?!?!?
« Risposta #4 il: 19/Maggio/2013, 23:26:24 »
a me sinceramente questo non sembra propio un forum non voletemi male ma e quel che penso, io nel mio piccolo non mi sento di dar consigli perche per quanto riguarda spl ci capisco poco e niente e sto cercando di avvicinarmi a questo mondo, per questo che mi rivolgo a voi ma se poi si fa una domanda e uno aspetta mesi per una risosta e chiaro che la voglia di partecipare attivamente in questa community va a farsi benedire, se mi chiedete di piccoli impianti o impianti sq li posso dir la mia ma non e il caso di questo forum. forse avro detto o fatto qualcosa che vi ha fatto incazzare non so se cosi fosse vi chiedo scusa ma purtroppo sono fatto cosi non ho peli sulla lingua e se non digerisco qualcosa la dico e basta detto cio continuero a visitare il forum e cerchero di rispondere dove posso nel limite delle mie capacità che sinceramente sono abastanza scarse in ambito spl e bassone....

focaccina

  • Utente Jr.
  • **
  • Post: 131
Re:DIAMO UNA SVEGLIATA AL FORUM?!?!?
« Risposta #5 il: 20/Maggio/2013, 11:35:15 »
mi fa piacere che qualcuno abbia risposto, almeno qualche ''big'' capisce che un pò di malcontento c è.

era bella l idea di non fermare il vecchio teamspl e di migrare su un nuovo forum dove condividere la nostra passione, ma mi rendo conto che l impegno nel creare questo forum è stato molto ma che poi è scemato nel tenerlo in vita.

non dico che sia morto o che, ma che sia mooooooooolto in stasi si. ogni giorno vengo, guardo ''tutti i topic non letti dall ultima visita'' e ne trovo si e no 2. e credetemi che è brutto.

maxchaos

  • Utente Jr.
  • **
  • Post: 117
Re:DIAMO UNA SVEGLIATA AL FORUM?!?!?
« Risposta #6 il: 20/Maggio/2013, 23:10:44 »
Io pure faccio click su topic aggiornati e penso che ci sia qualche problema perchè sono sempre quelli...Comunque se volete lancio la patata bollente...che cosa ne è stato della STEG e quindi di GT-T???
E poi,la mia auto flexa talmente tanto che perdo pressione sulle ultrabasse e sembra che tutta la pressione venga assorbita dalle lamiere che flexano,insonorizzo?? Se vogliamo discutere di una di queste due cose sarò contento di aprire una discussione  :sweatdrop2

bugrider

  • Utente Jr.
  • **
  • Post: 120
Re:DIAMO UNA SVEGLIATA AL FORUM?!?!?
« Risposta #7 il: 20/Maggio/2013, 23:48:17 »
certo discutiamo apri un topic  :ahah

FranceXQ

  • Novellino
  • *
  • Post: 36
  • I ❤ 30Hz
Re:DIAMO UNA SVEGLIATA AL FORUM?!?!?
« Risposta #8 il: 21/Maggio/2013, 00:06:05 »
Il discorso della perdita di pressione sulle ultrabasse potrebbe essere una discussione interessante! Ci sarebbero tante considerazioni da fare...


Maurysuperbass

  • Utente Jr.
  • **
  • Post: 67
Re:DIAMO UNA SVEGLIATA AL FORUM?!?!?
« Risposta #9 il: 21/Maggio/2013, 05:00:59 »
Ok post.....la mia mamma ha fatto i gnocc, gnech e gnoca wiwa

Gianluca_89

  • Utente
  • ***
  • Post: 312
Re:DIAMO UNA SVEGLIATA AL FORUM?!?!?
« Risposta #10 il: 22/Luglio/2013, 23:43:49 »
il problema principale per il quale il forum,dopo poco tempo è diventato quasi deserto,è secondo me una questione di scarsa partecipazione alle discussioni più generali da parte dei membri dello staff e quindi i più esperti.
Sul vecchio teamspl le stesse persone intervenivano anche nelle sezioni riguardanti componenti ecc,invece ora partecipano quasi esclusivamente alla sezione riguardante il regolamento e quella degli eventi.
Ci vuole un pò più partecipazione da parte dei più esperti

focaccina

  • Utente Jr.
  • **
  • Post: 131
Re:DIAMO UNA SVEGLIATA AL FORUM?!?!?
« Risposta #11 il: 23/Luglio/2013, 22:38:26 »
io se continua così me ne vado. mi sento anche ridicolo quando apro i topic perchè siamo sempre le solite 3-4 persone che si rispondono fra loro. il teamspl era tutta un altra cosa

maxchaos

  • Utente Jr.
  • **
  • Post: 117
Re:DIAMO UNA SVEGLIATA AL FORUM?!?!?
« Risposta #12 il: 23/Luglio/2013, 22:47:23 »
Io ho quasi tutto il teamspl salvato sul pc e effettivamente raga era diverso,purtroppo però già negli ultimi tempi c'èra scarsa partecipazione,poi è andato tutto zampe all'aria e bon,le strade si sono divise,le passioni cambiate e ormai chi sà sà,chi non sà non sà,a me piacerebbe imparare sempre di più da persone esperte,ma quali??? per fortuna ho scoperto che un big di una casa italiana si è aperto la sua fabbrichetta personale e mi ha illuminato su molte cose,ora sto sempre li da lui a portargli i pacchi che ordina e con la scusa mi faccio spiegare qualcosa. asd asd diciamo pure che ormai poca gente vuole condividere la propria conoscenza (visti i tempi se io ti imparo a riconare il sub che ti vendo tu da me non vieni più dato che i pezzi li trovi pure tu su ebay) poi lascia sta se viene male o bene e poi molta gente non ha più il tempo di stare davanti al pc

Gianluca_89

  • Utente
  • ***
  • Post: 312
Re:DIAMO UNA SVEGLIATA AL FORUM?!?!?
« Risposta #13 il: 23/Luglio/2013, 22:47:56 »
è questo che va a rovinare un hobby come il car audio.
Poi non bisogna sorprendersi se i 'nuovi esperti' sono ragazzi che hanno comprato amplificatori e sub da 20€ su ebay e li spacciano come ottimi componenti o parlano bene di un prodotto solo perchè lo hanno sentito una sola volta o costa poco

bugrider

  • Utente Jr.
  • **
  • Post: 120
Re:DIAMO UNA SVEGLIATA AL FORUM?!?!?
« Risposta #14 il: 23/Luglio/2013, 23:51:32 »
gia bei tempi il vecchio team spl mi ero iscritto da poco circa un anno, ma cera tutta un altra storia dobbiamo ricordare che questo non e il team spl e un nuovo forum e tocca anche a noi portarlo avanti purtropo non serve a niente lamentarsi mi sa che e ora a mettersi a studiare e farci una nostra cultura sul mondo del car audio io se qualcosa ho caito devo ringraziare marco 206 altrimenti ero più ciuco di quant son ora...