Autore Topic: Che significa?  (Letto 2477 volte)

S.troncacci

  • Novellino
  • *
  • Post: 23
Che significa?
« il: 17/Febbraio/2013, 01:05:43 »
c) Nelle automobili catalogate come monovolume con più di 5 posti il bagagliaio verrà conteggiato subito dopo il 5°
posto a sedere.
 Una 7 posti possono escludere l'ultima fila e diventare 5? E il resto è portabagagli?

Atlantjs

  • Loud Race
  • Amministratore
  • *****
  • Post: 412
  • AMD CUSTOM CAR
Re:Che significa?
« Risposta #1 il: 17/Febbraio/2013, 01:07:39 »
in autovetture catalogate come monovolume se ha 5 posti nelle prime 2 file può togliere l'ultima fila..mentre se ne ha 4 davanti nelle prime due file deve tenere anche l'ultima fila e da li sarà bagagliaio

S.troncacci

  • Novellino
  • *
  • Post: 23
Re:Che significa?
« Risposta #2 il: 17/Febbraio/2013, 01:25:47 »
Un'altra cosa, nella tabella esplicativa ci sono gli asterischi sotto che dicono 2* le batterie vanno nel porta bagagli o nella predisposizione originale con 1 asterisco non viene specificato il posizionamento, nel punto 11 parlate del fianchetto lato passeggero... Perchè il lato guidatore che cambia?
La mia clio senza pozza ha le 2 batterie ne fianchi come conoscete tutti.. È in regola o no?

Atlantjs

  • Loud Race
  • Amministratore
  • *****
  • Post: 412
  • AMD CUSTOM CAR
Re:Che significa?
« Risposta #3 il: 17/Febbraio/2013, 01:36:23 »
l'asterisco che è nella singola batteria riguarda la categoria MININOISE,mentre per le categorie NOISE le batterie possono essere installate o in vano motore o nel bagagliaio.
è specificato nei fianchetti posteriori (lato passeggero) da intendersi come parte laterale dei sedili posteriori... se per montare batterie nei fianchetti questi ultimi vanno modificati la vettura non è in regola.

Optiman

  • Visitatore
Re:Che significa?
« Risposta #4 il: 18/Febbraio/2013, 22:56:28 »
c) Nelle automobili catalogate come monovolume con più di 5 posti il bagagliaio verrà conteggiato subito dopo il 5°
posto a sedere.
 Una 7 posti possono escludere l'ultima fila e diventare 5? E il resto è portabagagli?
si esatto e' sempre stato cosi' pure io con l'espace ho sempre gareggiato cosi'...azz se metti i due posti dietro hai 10 centimetri di baule scarsi!! XD

Audiomad

  • Amministratore
  • *****
  • Post: 372
Re:Che significa?
« Risposta #5 il: 19/Febbraio/2013, 01:37:35 »
idem io con il Touran se li tiro sù..... :good