Autore Topic: REGOLAMENTO LOWER 60  (Letto 17460 volte)

dany team low bass

  • Novellino
  • *
  • Post: 16
Re:REGOLAMENTO LOWER 60
« Risposta #45 il: 20/Febbraio/2013, 13:51:36 »
dany non hai tutti i torti ma fare una lower 60 extreme dove partecipiamo solo io e tizio, che ci scontriamo solo a rimini che senso ha?
 per la 5 minuti sono daccordissimo con te!!

vediamo come va quest'anno e magari anno prossimo si può proporre qualcosa...
non disperare... stai calmo che magari qualcosa arriva... ai giudici non costa nulla fare una categoria in +.. e sicuramente per loro non è produttivo tenere fuori due car come la vostra o come la nostra... e oltretutto al 90% nessuno rientra nelle regole perchè quasi tutti per fare il muro tagliano per allargare.. quindi ci vuole una categoria che li racchiuda tutti... se no si tengono fuori qualcosa come il 60% dei muri..
meglio 300 secondi da leone che una vita da pecora..
record:
bassrace 2006 tlb 106 150,6 
wm300 2007 tlb lucio 149,7
wm300 2008 tlb lucio 152,4
wm300 2009 tlb dany 156,9
wm300 2010 tlb dany 156,3
wm300 2011 tlb nemesis 160,3
wm300 2012 tlb nms3ht 163.0
http://www.youtube.com/watch?v=Lts3x0KamvQ

Maury

  • Novellino
  • *
  • Post: 34
    • www.lfraudio.it
Re:REGOLAMENTO LOWER 60
« Risposta #46 il: 20/Febbraio/2013, 14:49:01 »
dany non hai tutti i torti ma fare una lower 60 extreme dove partecipiamo solo io e tizio, che ci scontriamo solo a rimini che senso ha?
 per la 5 minuti sono daccordissimo con te!!

vediamo come va quest'anno e magari anno prossimo si può proporre qualcosa...

Ivan ma anche nella 400 sono 2 o 3 macchine.. Non andrebbe fatta nemmeno quella allora!!!
LFRaudio Team

Johnvisini

  • Utente Jr.
  • **
  • Post: 75
Re:REGOLAMENTO LOWER 60
« Risposta #47 il: 20/Febbraio/2013, 15:20:07 »
secondo me è molto semplice e poco dispendiosa... lower60 extreme... e vaffan :disco anziche fare 123 classificato si fanno solo primo class di ogni premio speciale e via.. lower 30 60 e 60 extreme... 3 coppe e via... e per le loud sarebbe bello fare entrambe le categorie 5 minuti.. almeno nessuno avrebbe sconti ne privazioni...
sarebbe la cosa migliore anche secondo me...altrimenti ci si incasina la vita invece cosi' di sicuro non ci saranno litigi x ki rientra e chi no indeterminate categorie....

SARO K GIMA

  • Novellino
  • *
  • Post: 2
Re:REGOLAMENTO LOWER 60
« Risposta #48 il: 20/Febbraio/2013, 15:28:13 »
Volevo fare solo una considerazione: ANNO 2008 esisteva la wm30 , partecipiamo con la lancia k in calabria record regionale e attendiamo di confermarlo alla prima 2x, ma che succede esce il nuovo regolamento e modificata la categoria quindi deve essere tutto nel baule e si chiama STREETFIGHTER, quindi contatto il responsabile Uzzio e Pibi e chiedo se posso rientrare in categoria avendo solo eliminato la spalliera!!!! Mi rispondono che il regolamento è quello e mi devo adattare......quindi auto fuori dalle gare dal 2008 al 2012.......che dovrei dire ????? 
Capisco benissimo il vostro stato d'animo avendolo vissuto in prima persona ma evidentemente chi ha redatto il regolamento ha valutato attentamente le diverse variabili.
Non dico poi quante volte ho chiesto al PIBI di separare le w300 dividendole in  wm300 a muro e wm300 a box, ma evidentemente avrà avute le giuste motivazioni per non farlo e il successo del BASSWARS e delle WM300 sono state sempre dalla sua parte.
« Ultima modifica: 20/Febbraio/2013, 15:32:33 da SARO K GIMA »

Ivan 207

  • Utente Jr.
  • **
  • Post: 50
  • LFR AUDIO
Re:REGOLAMENTO LOWER 60
« Risposta #49 il: 20/Febbraio/2013, 15:37:31 »
dany non hai tutti i torti ma fare una lower 60 extreme dove partecipiamo solo io e tizio, che ci scontriamo solo a rimini che senso ha?
 per la 5 minuti sono daccordissimo con te!!

vediamo come va quest'anno e magari anno prossimo si può proporre qualcosa...

Ivan ma anche nella 400 sono 2 o 3 macchine.. Non andrebbe fatta nemmeno quella allora!!!
ASD
LFR AUDIO - MAGNETO

S.troncacci

  • Novellino
  • *
  • Post: 23
Re:REGOLAMENTO LOWER 60
« Risposta #50 il: 20/Febbraio/2013, 16:06:05 »
Volevo fare solo una considerazione: ANNO 2008 esisteva la wm30 , partecipiamo con la lancia k in calabria record regionale e attendiamo di confermarlo alla prima 2x, ma che succede esce il nuovo regolamento e modificata la categoria quindi deve essere tutto nel baule e si chiama STREETFIGHTER, quindi contatto il responsabile Uzzio e Pibi e chiedo se posso rientrare in categoria avendo solo eliminato la spalliera!!!! Mi rispondono che il regolamento è quello e mi devo adattare......quindi auto fuori dalle gare dal 2008 al 2012.......che dovrei dire ????? 
Capisco benissimo il vostro stato d'animo avendolo vissuto in prima persona ma evidentemente chi ha redatto il regolamento ha valutato attentamente le diverse variabili.
Non dico poi quante volte ho chiesto al PIBI di separare le w300 dividendole in  wm300 a muro e wm300 a box, ma evidentemente avrà avute le giuste motivazioni per non farlo e il successo del BASSWARS e delle WM300 sono state sempre dalla sua parte.
saro ma la k ha tutto dietro i sedili? perchè se si è giusto che rientri nelle categorie normali, altrimenti è giusto che stai insieme alle no-wall

SARO K GIMA

  • Novellino
  • *
  • Post: 2
Re:REGOLAMENTO LOWER 60
« Risposta #51 il: 20/Febbraio/2013, 16:14:02 »
Volevo fare solo una considerazione: ANNO 2008 esisteva la wm30 , partecipiamo con la lancia k in calabria record regionale e attendiamo di confermarlo alla prima 2x, ma che succede esce il nuovo regolamento e modificata la categoria quindi deve essere tutto nel baule e si chiama STREETFIGHTER, quindi contatto il responsabile Uzzio e Pibi e chiedo se posso rientrare in categoria avendo solo eliminato la spalliera!!!! Mi rispondono che il regolamento è quello e mi devo adattare......quindi auto fuori dalle gare dal 2008 al 2012.......che dovrei dire ????? 
Capisco benissimo il vostro stato d'animo avendolo vissuto in prima persona ma evidentemente chi ha redatto il regolamento ha valutato attentamente le diverse variabili.
Non dico poi quante volte ho chiesto al PIBI di separare le w300 dividendole in  wm300 a muro e wm300 a box, ma evidentemente avrà avute le giuste motivazioni per non farlo e il successo del BASSWARS e delle WM300 sono state sempre dalla sua parte.
saro ma la k ha tutto dietro i sedili? perchè se si è giusto che rientri nelle categorie normali, altrimenti è giusto che stai insieme alle no-wall

La k ha tutto dietro ma ho tolto la spalliera e quindi esce dal baule un 10 cm la cassa , non sarebbe una sf in regola, ma la mia considerazione era solo per fare capire che nonostante tutto ci dobbiamo adattare al regolamento, solo che lo notiamo quando ci capita personalmente e io ci sono passato e ho compreso i responsabili BW.

Tizio Teamlowbass

  • Novellino
  • *
  • Post: 24
Re:REGOLAMENTO LOWER 60
« Risposta #52 il: 20/Febbraio/2013, 20:00:02 »
Rimaniamo in attesa ma non metteteci degli anni che rimini e alle porte....

Optiman

  • Visitatore
Re:REGOLAMENTO LOWER 60
« Risposta #53 il: 20/Febbraio/2013, 20:29:55 »
scusate eh io dico la mia cazzatapremettendo che non  ho letto tutto ma solo la prima pagina!!! ma visto che tanto e' un premio speciale,alla fine se uno al suo raduno decidesse di fare la lower gli comporterebbe una coppa solo in piu' ma perche' non dividete e fate lower di serie e lower extreme??? alla fine e' semplicemnte un premio in piu' perche' e' premiato solo il primo non e' una categoria uno che organizza il raduno invece di fare una coppa sola da 15 euro ne fara' due da 10 e il problema e' risolto,allea fine siete ancora in tempo per moddare il regolamento,e' appena nato loudrace!!!

Tizio Teamlowbass

  • Novellino
  • *
  • Post: 24
Re:REGOLAMENTO LOWER 60
« Risposta #54 il: 20/Febbraio/2013, 20:36:55 »
scusate eh io dico la mia cazzatapremettendo che non  ho letto tutto ma solo la prima pagina!!! ma visto che tanto e' un premio speciale,alla fine se uno al suo raduno decidesse di fare la lower gli comporterebbe una coppa solo in piu' ma perche' non dividete e fate lower di serie e lower extreme??? alla fine e' semplicemnte un premio in piu' perche' e' premiato solo il primo non e' una categoria uno che organizza il raduno invece di fare una coppa sola da 15 euro ne fara' due da 10 e il problema e' risolto,allea fine siete ancora in tempo per moddare il regolamento,e' appena nato loudrace!!!

Ognia tanto ne dici una giusta....X me poi si potrebbe anke evitare la coppa...ne ho gia troppe a casa a prendere polvere...al max le metto in palio...
Cmq apparte gli scherzi vediamo cosa ci dicono chi di dovere....basta che ci avvertano prima di Rimini o non sappiamo come proseguire con i lavori =)

Tizio Teamlowbass

  • Novellino
  • *
  • Post: 24
Re:REGOLAMENTO LOWER 60
« Risposta #55 il: 22/Febbraio/2013, 12:53:50 »
Grazie x aver aggiornato il regolamento in tempi brevi x poter capire come comportarci....
io blindo e continuo x la mia strada =)..... 
Buon campionato a tutti i parteciapanti di questa futura categoria