Autore Topic: aiuto batteria  (Letto 2116 volte)

N@ndo

  • Novellino
  • *
  • Post: 5
aiuto batteria
« il: 17/Settembre/2013, 20:39:25 »
Ciao a tutti, vi espongo il mio "problema". Come ampli ho un gz 2800xii a 2 ohm stereo un boss se800(e un 4 canali) 2 canali a 8 ohm stereo per i driver e 2 canali in mono 4 ohm per il sub, tendo a precisare che montero un audison vr per i driver e un ampli di circa 1/2 kw per il sub appena riesco a monetizzare.Prima di fare un upgrade agli ampli pero vorrei sistemare un po la corrente, per ora ho solo una fiamm da 64ah all anteriore, di quante batterie avrei bisogno??che modello??non vorrei spendere molto per questo stavo tenendo sott occhio le krypton e le unibat che ne dite???ultimo quesito....la fiamm ad acido all anteriore la posso lasciare o andrebbe sostituita?e se andrebbe sostituita la potrei sostituire piu in la in modo tale prima da aggiungere ah all impianto???grazie in anticipo

warcio

  • Novellino
  • *
  • Post: 10
Re:aiuto batteria
« Risposta #1 il: 25/Settembre/2013, 16:18:20 »
Ciao!! Sicuramente io inizierei a mettere una 100/120Ah dietro, secondo me ti conviene mettere la più grande che ti ci sta nel vano ruota di scorta. Così hai già 160/180Ah, poi se più avanti non ti basteranno più, potrai cambiare l'anteriore e mettere qualcosa di più prestante.

N@ndo

  • Novellino
  • *
  • Post: 5
Re:aiuto batteria
« Risposta #2 il: 07/Ottobre/2013, 16:42:36 »
ok grazie mille :)