Autore Topic: REGOLAMENTO LOWER 60  (Letto 17454 volte)

Atlantjs

  • Loud Race
  • Amministratore
  • *****
  • Post: 412
  • AMD CUSTOM CAR
Re:REGOLAMENTO LOWER 60
« Risposta #30 il: 20/Febbraio/2013, 09:43:49 »
stiamo facendo valutazioni, dato che questo circuito è per i competitor, potremo fare qualche modifica, ma non ci chiedete di aumentare le categorie, o accettare auto extreme per le categorie per tutti.... :hsmile
Tommaso una categoria per tutti non é una macchina a muro... Quanti hanno un muro? Ma comunque è inutile continuare a discutere secondo me.

Tizio Tommaso ha detto che magari qualche modifica la fanno e tu potresti rientrarci ma noi evidentemente no per colpa di un cruscotto fatto in vetro resina e impellato a regola d'arte... Neanche a dire che è stato fatto di ferro...
IVAN! non è il cruscotto!!quello sarebbe anche passabile a grandi linee  come devo fartelo capire??? non insistere in questo modo....

Audiomad

  • Amministratore
  • *****
  • Post: 372
Re:REGOLAMENTO LOWER 60
« Risposta #31 il: 20/Febbraio/2013, 09:57:36 »
Ivan, ti dobbiamo elencare quello che non và bene nella tua car? Non possiamo modificare il regolamento at personam

Niente di personale, mi conosci. :beer

Ivan 207

  • Utente Jr.
  • **
  • Post: 50
  • LFR AUDIO
Re:REGOLAMENTO LOWER 60
« Risposta #32 il: 20/Febbraio/2013, 10:28:16 »
IL PROBLEMA è il cruscotto, il cielo fatto di mustistrato da 1cm, il fondo fatto in MDF da 2cm, e accrocchi vari. capisco benissimo che il regolamento parla chiaro. l'anteriore deve essere originale e non insisto più. già ho detto nei post precedenti che ormai sappiamo di essere fuori, ma quello che ripeto e non condivido è il fatto di dover lasciare l'anteriore originale su macchine che fanno quelle pressioni e che sulle quali dovresti starci a combattere ad ogni fine gara perchè si dilaniano.
DETTO CIò VI SALUTO  :ciao
LFR AUDIO - MAGNETO

Audiomad

  • Amministratore
  • *****
  • Post: 372
Re:REGOLAMENTO LOWER 60
« Risposta #33 il: 20/Febbraio/2013, 10:37:18 »
io direi che sono ben altri....., certo è che se riuscite a tornare indietro potrete partecipare, senza alcun problema

IMHO, è come se in F1 arriva una squadra corse che non rispetta il regolamento nei riguardi delle modifiche apportate alla macchina, e poi pretendessero che venga cambiato il regolamento perchè altrimenti loro non possono correre... :hsmile :ciao

Ivan 207

  • Utente Jr.
  • **
  • Post: 50
  • LFR AUDIO
Re:REGOLAMENTO LOWER 60
« Risposta #34 il: 20/Febbraio/2013, 10:44:34 »
Si Tiziano ma non c e gusto a farla da solo la pagata  :winner_first :winner_first

io voglio farla contro di te...anke se non ho ankora provato la macchina e magari faccio solo 140 XD

credo che l'unica cosa che farai contro di noi sarà l'hair trick, sempre se a questo punto convenga portare la macchina fino a rimini per non gareggiare.
LFR AUDIO - MAGNETO

Atlantjs

  • Loud Race
  • Amministratore
  • *****
  • Post: 412
  • AMD CUSTOM CAR
Re:REGOLAMENTO LOWER 60
« Risposta #35 il: 20/Febbraio/2013, 10:56:51 »
quando vorrai spiegazioni piu consone ..puoi tranquillamente richiamare.. o rispondere alle mie chiamate...mi dispiace sentirvi contrariati..ma non possiamo fare altre categorie..e non sarebbe neanche giusto far partecipare veicoli molto rinforzati con veicoli per nulla rinforzati.... non la vedo ne da commissario..ne da competitor ma solo da un lato umano...

Ivan 207

  • Utente Jr.
  • **
  • Post: 50
  • LFR AUDIO
Re:REGOLAMENTO LOWER 60
« Risposta #36 il: 20/Febbraio/2013, 11:34:28 »
quando vorrai spiegazioni piu consone ..puoi tranquillamente richiamare.. o rispondere alle mie chiamate...mi dispiace sentirvi contrariati..ma non possiamo fare altre categorie..e non sarebbe neanche giusto far partecipare veicoli molto rinforzati con veicoli per nulla rinforzati.... non la vedo ne da commissario..ne da competitor ma solo da un lato umano...
contrariati o no il regolamento è questo.
il telefono l'ho dimenticato a casa quindi ci sentiamo stasera con calma dai
LFR AUDIO - MAGNETO

Maury

  • Novellino
  • *
  • Post: 34
    • www.lfraudio.it
Re:REGOLAMENTO LOWER 60
« Risposta #37 il: 20/Febbraio/2013, 11:48:32 »
Scusate per l'OT, ma mettiamo che dany faccia una macchina pari a nemesin (parlo solamente dell'impianto) e lascia la parte anteriore originale può partecipare alla 240 contro macchine veramente stradali che magari hanno un doppio 30 nel bagagliaio e chiudono a 150. è normale che queste persone non perteciperanno mai..

il discorso è lo stesso, o si dovredde fare la stessa divisione della lower anche nella loud o viceversa, oppure aggiungere una categoria per ognuna..

questo è solo un mio parere..  :hsmile :hsmile :hsmile :hsmile :hsmile :hsmile
LFRaudio Team

Tizio Teamlowbass

  • Novellino
  • *
  • Post: 24
Re:REGOLAMENTO LOWER 60
« Risposta #38 il: 20/Febbraio/2013, 12:20:44 »
IL PROBLEMA è il cruscotto, il cielo fatto di mustistrato da 1cm, il fondo fatto in MDF da 2cm, e accrocchi vari. capisco benissimo che il regolamento parla chiaro. l'anteriore deve essere originale e non insisto più. già ho detto nei post precedenti che ormai sappiamo di essere fuori, ma quello che ripeto e non condivido è il fatto di dover lasciare l'anteriore originale su macchine che fanno quelle pressioni e che sulle quali dovresti starci a combattere ad ogni fine gara perchè si dilaniano.
DETTO CIò VI SALUTO  :ciao

su questo concordo pienamente xro non siamo noi lo staff purtroppo...
ivan...cmq anke io sulla mia car ho montato il blindatro xke prima l idea era di fare la loudmachine..xro sono disposto a smontarlo se mi sara xmesso gareggiare...x i cedimenti hai pienamente ragione...ma mi piacerebbe se facessi lo stesso anke te e potremmo scontrarci in campo gara =)

Ivan 207

  • Utente Jr.
  • **
  • Post: 50
  • LFR AUDIO
Re:REGOLAMENTO LOWER 60
« Risposta #39 il: 20/Febbraio/2013, 12:34:23 »
Scusate per l'OT, ma mettiamo che dany faccia una macchina pari a nemesin (parlo solamente dell'impianto) e lascia la parte anteriore originale può partecipare alla 240 contro macchine veramente stradali che magari hanno un doppio 30 nel bagagliaio e chiudono a 150. è normale che queste persone non perteciperanno mai..

il discorso è lo stesso, o si dovredde fare la stessa divisione della lower anche nella loud o viceversa, oppure aggiungere una categoria per ognuna..

questo è solo un mio parere..  :hsmile :hsmile :hsmile :hsmile :hsmile :hsmile
maurizio in italia penso che l'unica auto fatta in quel modo è MAGNETO quindi non sarebbe sensato fare una categoria per una sola macchina, ma neanche per 2 quando uno sta a roma e l'altro al nord italia... non ha senso...
quindi ora ci conviene concentrarci su thor e sulla sorpresina che porterai tu in 240!!  :good


IL PROBLEMA è il cruscotto, il cielo fatto di mustistrato da 1cm, il fondo fatto in MDF da 2cm, e accrocchi vari. capisco benissimo che il regolamento parla chiaro. l'anteriore deve essere originale e non insisto più. già ho detto nei post precedenti che ormai sappiamo di essere fuori, ma quello che ripeto e non condivido è il fatto di dover lasciare l'anteriore originale su macchine che fanno quelle pressioni e che sulle quali dovresti starci a combattere ad ogni fine gara perchè si dilaniano.
DETTO CIò VI SALUTO  :ciao

su questo concordo pienamente xro non siamo noi lo staff purtroppo...
ivan...cmq anke io sulla mia car ho montato il blindatro xke prima l idea era di fare la loudmachine..xro sono disposto a smontarlo se mi sara xmesso gareggiare...x i cedimenti hai pienamente ragione...ma mi piacerebbe se facessi lo stesso anke te e potremmo scontrarci in campo gara =)
purtroppo non si può più tornare indietro Tiziano... Sia per tutto il lavoro fatto che sarebbe vano, sia per il fatto che a ogni raduno tocca risaldare i fondi, sistemare il cruscotto originale che si distrugge ecc ecc...
LFR AUDIO - MAGNETO

Maury

  • Novellino
  • *
  • Post: 34
    • www.lfraudio.it
Re:REGOLAMENTO LOWER 60
« Risposta #40 il: 20/Febbraio/2013, 12:40:32 »
Scusate per l'OT, ma mettiamo che dany faccia una macchina pari a nemesin (parlo solamente dell'impianto) e lascia la parte anteriore originale può partecipare alla 240 contro macchine veramente stradali che magari hanno un doppio 30 nel bagagliaio e chiudono a 150. è normale che queste persone non perteciperanno mai..

il discorso è lo stesso, o si dovredde fare la stessa divisione della lower anche nella loud o viceversa, oppure aggiungere una categoria per ognuna..

questo è solo un mio parere..  :hsmile :hsmile :hsmile :hsmile :hsmile :hsmile
maurizio in italia penso che l'unica auto fatta in quel modo è MAGNETO quindi non sarebbe sensato fare una categoria per una sola macchina, ma neanche per 2 quando uno sta a roma e l'altro al nord italia... non ha senso...
quindi ora ci conviene concentrarci su thor e sulla sorpresina che porterai tu in 240!!  :good


IL PROBLEMA è il cruscotto, il cielo fatto di mustistrato da 1cm, il fondo fatto in MDF da 2cm, e accrocchi vari. capisco benissimo che il regolamento parla chiaro. l'anteriore deve essere originale e non insisto più. già ho detto nei post precedenti che ormai sappiamo di essere fuori, ma quello che ripeto e non condivido è il fatto di dover lasciare l'anteriore originale su macchine che fanno quelle pressioni e che sulle quali dovresti starci a combattere ad ogni fine gara perchè si dilaniano.
DETTO CIò VI SALUTO  :ciao

su questo concordo pienamente xro non siamo noi lo staff purtroppo...
ivan...cmq anke io sulla mia car ho montato il blindatro xke prima l idea era di fare la loudmachine..xro sono disposto a smontarlo se mi sara xmesso gareggiare...x i cedimenti hai pienamente ragione...ma mi piacerebbe se facessi lo stesso anke te e potremmo scontrarci in campo gara =)
purtroppo non si può più tornare indietro Tiziano... Sia per tutto il lavoro fatto che sarebbe vano, sia per il fatto che a ogni raduno tocca risaldare i fondi, sistemare il cruscotto originale che si distrugge ecc ecc...


allora non avrebbe senso nemmeno la 400 che sono in 3..
:bananascopa :bananascopa :bananascopa :bananascopa :bananascopa :bananascopa (ivan è quello davanti hihihihihihihihi.. TVB))

Ps: oggi inizio i lavori sulla piccolinaaaaaa!!!!!  :vago :vago :vago :vago :vago :vago :vago

LFRaudio Team

Tizio Teamlowbass

  • Novellino
  • *
  • Post: 24
Re:REGOLAMENTO LOWER 60
« Risposta #41 il: 20/Febbraio/2013, 13:02:49 »
Gia....=( spero trovino un compromesso x farci gareggiare tutti =)
io e te xro uno scontro c e lo facciamo in tutti i casi....rubiamo 2 transenne e allestiamo un piccolo campo gara x i cazzi nostri XD

S.troncacci

  • Novellino
  • *
  • Post: 23
Re:REGOLAMENTO LOWER 60
« Risposta #42 il: 20/Febbraio/2013, 13:18:24 »
Penso che per un'anno almeno dovranno andare avanti così, poi a fine campionato tirano le somme...

dany team low bass

  • Novellino
  • *
  • Post: 16
Re:REGOLAMENTO LOWER 60
« Risposta #43 il: 20/Febbraio/2013, 13:37:17 »
secondo me è molto semplice e poco dispendiosa... lower60 extreme... e vaffan :disco anziche fare 123 classificato si fanno solo primo class di ogni premio speciale e via.. lower 30 60 e 60 extreme... 3 coppe e via... e per le loud sarebbe bello fare entrambe le categorie 5 minuti.. almeno nessuno avrebbe sconti ne privazioni...
meglio 300 secondi da leone che una vita da pecora..
record:
bassrace 2006 tlb 106 150,6 
wm300 2007 tlb lucio 149,7
wm300 2008 tlb lucio 152,4
wm300 2009 tlb dany 156,9
wm300 2010 tlb dany 156,3
wm300 2011 tlb nemesis 160,3
wm300 2012 tlb nms3ht 163.0
http://www.youtube.com/watch?v=Lts3x0KamvQ

Ivan 207

  • Utente Jr.
  • **
  • Post: 50
  • LFR AUDIO
Re:REGOLAMENTO LOWER 60
« Risposta #44 il: 20/Febbraio/2013, 13:43:39 »
dany non hai tutti i torti ma fare una lower 60 extreme dove partecipiamo solo io e tizio, che ci scontriamo solo a rimini che senso ha?
 per la 5 minuti sono daccordissimo con te!!

vediamo come va quest'anno e magari anno prossimo si può proporre qualcosa...
LFR AUDIO - MAGNETO