Scusate per l'OT, ma mettiamo che dany faccia una macchina pari a nemesin (parlo solamente dell'impianto) e lascia la parte anteriore originale può partecipare alla 240 contro macchine veramente stradali che magari hanno un doppio 30 nel bagagliaio e chiudono a 150. è normale che queste persone non perteciperanno mai..
il discorso è lo stesso, o si dovredde fare la stessa divisione della lower anche nella loud o viceversa, oppure aggiungere una categoria per ognuna..
questo è solo un mio parere..
maurizio in italia penso che l'unica auto fatta in quel modo è MAGNETO quindi non sarebbe sensato fare una categoria per una sola macchina, ma neanche per 2 quando uno sta a roma e l'altro al nord italia... non ha senso...
quindi ora ci conviene concentrarci su thor e sulla sorpresina che porterai tu in 240!!
IL PROBLEMA è il cruscotto, il cielo fatto di mustistrato da 1cm, il fondo fatto in MDF da 2cm, e accrocchi vari. capisco benissimo che il regolamento parla chiaro. l'anteriore deve essere originale e non insisto più. già ho detto nei post precedenti che ormai sappiamo di essere fuori, ma quello che ripeto e non condivido è il fatto di dover lasciare l'anteriore originale su macchine che fanno quelle pressioni e che sulle quali dovresti starci a combattere ad ogni fine gara perchè si dilaniano.
DETTO CIò VI SALUTO
su questo concordo pienamente xro non siamo noi lo staff purtroppo...
ivan...cmq anke io sulla mia car ho montato il blindatro xke prima l idea era di fare la loudmachine..xro sono disposto a smontarlo se mi sara xmesso gareggiare...x i cedimenti hai pienamente ragione...ma mi piacerebbe se facessi lo stesso anke te e potremmo scontrarci in campo gara =)
purtroppo non si può più tornare indietro Tiziano... Sia per tutto il lavoro fatto che sarebbe vano, sia per il fatto che a ogni raduno tocca risaldare i fondi, sistemare il cruscotto originale che si distrugge ecc ecc...