Citazione da: Ivan 207 - 19/Febbraio/2013, 11:50:12Citazione da: Audiomad - 18/Febbraio/2013, 22:00:56Ivan, vooi avete modificato tutta la car anche davanti ai montanti..... lo so.... ma il cruscotto è tuning non capisco dove sia il problema... ma cmq il regolamento è il regolamento...con il cruscotto originale a quelle frenquenze e a quei numeri la macchina si dilania completamente.. per non parlare dei fondi anteriori che cascano per terra... poi non saprei... diciamo che la vedo difficile mantenere una auto stradale anteriormente quando dietro ha un sistema che riproduce oltre 160db a 30hz..ma come ho già detto il regolamento è stato deciso sicuramente dopo attente analisi e pazienza.suoneremo e basta non si parla solo di cruscotto..se fosse solo quello il problema si era risolto già da tempo... il problema sono i "troppi" rinforzi che si fanno a queste auto... è una categoria di media aperta a tutti... dove ci sono auto preparate si,ma con normali muri e semimuri... il discorso è se è giusto far partecipare auto "blindate" con auto normali...le stesse auto che facevano la under30 non erano in queste condizioni..faccio l'esempio dell'auto di pek-di noro e lo stesso gima... invece qui si parla di auto che sarebbero in condizioni delle vecchie wm e farle partecipare in under30...non so se riesco a farmi capire
Citazione da: Audiomad - 18/Febbraio/2013, 22:00:56Ivan, vooi avete modificato tutta la car anche davanti ai montanti..... lo so.... ma il cruscotto è tuning non capisco dove sia il problema... ma cmq il regolamento è il regolamento...con il cruscotto originale a quelle frenquenze e a quei numeri la macchina si dilania completamente.. per non parlare dei fondi anteriori che cascano per terra... poi non saprei... diciamo che la vedo difficile mantenere una auto stradale anteriormente quando dietro ha un sistema che riproduce oltre 160db a 30hz..ma come ho già detto il regolamento è stato deciso sicuramente dopo attente analisi e pazienza.suoneremo e basta
Ivan, vooi avete modificato tutta la car anche davanti ai montanti.....
Mauri gia c'è solo che una gareggiano auto normali con casse dentro il portabagagli e una invece fino dietro i montanti anteriori, manca extreme, ma se c'è una sola macchina in italia cosi giustamente non fanno una nova categoria..
Citazione da: Maury - 19/Febbraio/2013, 22:12:31Citazione da: S.troncacci - 19/Febbraio/2013, 21:49:52Mauri gia c'è solo che una gareggiano auto normali con casse dentro il portabagagli e una invece fino dietro i montanti anteriori, manca extreme, ma se c'è una sola macchina in italia cosi giustamente non fanno una nova categoria..sisi ho letto.. ma sinceramente chi ha la possibilità di fare un muro non credo abbia problemi a rinforsare e a modificare la parte anteriore.. quindi sarebe meglio fare la 60 con un regolamento più elastico.. come già è stato detto a 160 db ma anche meno a 30 hz una macchina non rinforzata viene devastata, quindi conviene adeguarla all'impianto che risaldarla dopo ogni raduno.. io avevo aperto un sondaggio.... vediamo se qualcuno ci ascolta..
Citazione da: S.troncacci - 19/Febbraio/2013, 21:49:52Mauri gia c'è solo che una gareggiano auto normali con casse dentro il portabagagli e una invece fino dietro i montanti anteriori, manca extreme, ma se c'è una sola macchina in italia cosi giustamente non fanno una nova categoria..sisi ho letto.. ma sinceramente chi ha la possibilità di fare un muro non credo abbia problemi a rinforsare e a modificare la parte anteriore.. quindi sarebe meglio fare la 60 con un regolamento più elastico.. come già è stato detto a 160 db ma anche meno a 30 hz una macchina non rinforzata viene devastata, quindi conviene adeguarla all'impianto che risaldarla dopo ogni raduno..
stiamo facendo valutazioni, dato che questo circuito è per i competitor, potremo fare qualche modifica, ma non ci chiedete di aumentare le categorie, o accettare auto extreme per le categorie per tutti....
noto con piacere, che hai letto il mio commento.
Si Tiziano ma non c e gusto a farla da solo la pagata