Autore Topic: ammissione alle finali!!!!!!!!!!!!!  (Letto 3670 volte)

mirko80

  • Novellino
  • *
  • Post: 10
  • campione nord italia 2013-2014
ammissione alle finali!!!!!!!!!!!!!
« il: 07/Gennaio/2014, 00:26:29 »
scusate ragazzi essendo che ho letto e riletto piu volte il regolamento io nn trovo giusto che alle finali nazionali debbano andarci solo i primi 4 del campionato nazionale.......e tutti i campioni delle varie zone nord centro e sud....che ci saranno nel campionato nazionale ma che x qualche strano motivo nn anno i punti necessari x arrivare fra i primi 4...sono fuori dai giochi.......eppure anno vinto il titolo come me.....e nn e xche voglio fare le finali ecc ecc xche io ho vinto il titolo nord x pura fortuna quest anno......e solo che nn capisco xche solo i primi 4 e i campioni dei vari campionati no tutto qua.........eppure sul regolamento nn ce niente a riguardo sia x i finalisti....sia x i campioni dei vari campionati di zona........comunque nn volevo alzare ho mettere in dubbio il vostro circuito il quale stimo molto e mi piace tanto ma volevo solo qualche chiarimento tutto qua............grazie attendo risposta..............campione nord italia categoria noise........... :vago :vago :vago :vago
campione nord italia 2013-2014 noise
campione regionale onebass 2013-2014 pres 1
campione regionale onebass 2012-2013 pres 3
campione FRANCIA DEL SUD STREET D 2011-2012

Atlantjs

  • Loud Race
  • Amministratore
  • *****
  • Post: 412
  • AMD CUSTOM CAR
Re:ammissione alle finali!!!!!!!!!!!!!
« Risposta #1 il: 11/Gennaio/2014, 16:55:13 »
E' stata una decisione logistica e tempistica,non si possono fare finali e gara di inizio campionato aprendo a tutti la possibilità di gareggiare e lo stesso vale anche per la djbattle... a rimini anche se ci piacerebbe non abbiamo tempo a sufficenza per fare tutto ciò,quindi per ovvi motivi abbiamo deciso di far partecipare i primi 4 di ogni categoria,cosa che è stata da sempre adottata anche nella nostra precedente esperienza basswars . Si chiamano finali perche bisogna essere meritevoli di poter participare,sia per bravura essendosi classificati fra i primi sia perchè si frequenta il circuito e si accumulano punti.Che senzo avrebbe fare gare seppoi la finale è aperta a tutti??

optiman

  • Novellino
  • *
  • Post: 11
  • TEAM PIT-STOP / DD ITALIA ELITE MEMBER
Re:ammissione alle finali!!!!!!!!!!!!!
« Risposta #2 il: 12/Gennaio/2014, 08:35:38 »
sei un po' contraddittorio Mirketto,in one bass rompi le palle perchè è giusto che solo tu faccia la finale visto che ti sei sparato i chilometri ,hai vinto le gare ,hai fatto le gare che hai accumulato i punti,poi vorresti sapere se riesci a partecipare alla finale loudracei anche se non hai fatto gare, non hai fatti chilometr,i non hai vinto le gare e non accurato punti!!??  :noquoto
mr price 2011
mr budget 2012
si fabbricano bombe over 154db con meno di 2000 euro!!

mirko80

  • Novellino
  • *
  • Post: 10
  • campione nord italia 2013-2014
Re:ammissione alle finali!!!!!!!!!!!!!
« Risposta #3 il: 13/Gennaio/2014, 11:35:58 »
ciao fabio io nn sono contradittorio era solo una mia domanda e poi io di gare ne ho fatte e ho accumulato anche dei punti se nn nn vincevo il titolo poi x quanto riguarda i km ascolta bene una volte x tutte nn ho fatto altre gare causa operazione alla mano........e quindi sono impedito a casa in malattia.....se no ero fra i primi 4 ma di certo questi sono cazzi miei e di certo nn li sventolo al vento........nn fa mai piacere operarsi e stare a casa.....poi x il onebass ho solo messo in atto i miei diritti di competitor essendo che ce un regolamento va rispettato x tutti ho chiesto a chi di dovere e ripeto essendo che ce un regolamento e stato rispettato...........ora basta.......x quanto riguarda il loud race sul regolamento nn ce scritto niente e quindi ho chiesto tutto qua...........quest anno mi sono operato ad una mano pazienza lo faro anno prossimo........come era successo anno scorso x la finale one bass che mi anno ritirato il libretto della car.......e lecito chiede a tutti grazie a dio tutti ti rispondono in modo cordiale.......quindi.....chiudiamo qua.........e ripeto io nn ho paura di nessuno ne tanto meno di fare km........ma essendo che ho come te una famiglia ce una malattia con degli orari da rispettare e x quei 2 soldi che ti danno bisogna rispettare le regole.............quindi ciao fabio :dattelo :dattelo :dattelo :dattelo :dattelo :dattelo :dattelo :dattelo :dattelo :dattelo :dattelo
campione nord italia 2013-2014 noise
campione regionale onebass 2013-2014 pres 1
campione regionale onebass 2012-2013 pres 3
campione FRANCIA DEL SUD STREET D 2011-2012