Autore Topic: NOTIZIE PER RIMINI??????????su albergo e corso giudici?????????????.............  (Letto 3697 volte)

mirko80

  • Novellino
  • *
  • Post: 10
  • campione nord italia 2013-2014
CIAO ragazzi io vorrei delle notizie x rimini riguardo al hotel e al corso giudici ormai mancano meno  mesi e qualche giorno e ancora nn e uscito niente io qualche settimana fa avevo chiamato al biancamano e mi e stato detto che era quasi tutto completo quindi per favore aspetto con ansia un vostra risposta........e poi mi servirebbe sapere piu informazioni sul corso da giudice.......fino ad ora mi e solo stato detto forse......quindi a 2 mesi dal evento almeno io essendo che vengo anche con altri amici dovrei organizzare anche x sto corso x le camere da letto e x le prenotazioni.......ripeto siamo solo a 2 mesi aspetto vostre risposte :dattelo :dattelo :dattelo :dattelo :dattelo :dattelo :dattelo :dattelo :dattelo :dattelo :dattelo :dattelo :dattelo :dattelo :dattelo :dattelo..............e in piu fra qualche settimana usciranno le iscrizioni al my special car........di solito gli altri anni gia se ne parlava da piu di un mese sia x albergo sia x il corso giudici............ :dattelo :dattelo :dattelo :dattelo :dattelo :dattelo grazie aspetto vostre risposte
campione nord italia 2013-2014 noise
campione regionale onebass 2013-2014 pres 1
campione regionale onebass 2012-2013 pres 3
campione FRANCIA DEL SUD STREET D 2011-2012