Autore Topic: info su mini noise  (Letto 9726 volte)

Atlantjs

  • Loud Race
  • Amministratore
  • *****
  • Post: 412
  • AMD CUSTOM CAR
Re:info su mini noise
« Risposta #30 il: 11/Marzo/2013, 01:23:24 »
Mi aggrego a questa discussione per dei chiarimenti.

Abbiamo appurato che la questione listini farlocchi/Z1A è stata risolta e chiarita, resta un'altra cosa da chiarire:

Nel caso dei dub DD come ben sapete è possibile farsi fare il sub con una bobina di impedenza bassa (D0.7 , D 0.5) al costo aggiuntivo di 80€, questi 80 euro presumo verranno conteggiati assieme al costo dei sub/ampli, giusto? E' evidente che però
andranno controllate le impedenze dei sub in campo gara!

Chiedo questo perchè quando noi abbiamo preparato la budget in onebass, abbiamo chiesto se veniva conteggiata l'opzione, la risposta di un noto giudice è stata questa: "metti pure l'opzione, tanto non abbiamo mai fatto smontare sub ne tantomento verificate impedenze".

E per quanto riguarda gli incalmi (ibridi)? faccio un esempio stupido dbburn riconato spl dinamics
enrico quando chiesi a zordan se mi avrebbe conteggiato gli 80 euro in piu' per la boba di impedenza piu' bassa a me rispose di si e mi rispose che pure il parapolvere in carbonio veniva conteggiato nella categoria budget,quindi i casi sono due o stai sparando a caso come al solito per pararti in qualche modo a posteriori il culo oppure c'e' una disparita' di posizione tra i giudici che andrebba chiarita, anche perche' se cosi' fosse stato i avrei potuto partecipare alla finale con due sp4000 e un 3515 ,opzione che invece ho scartato proprio per questo motivo!!
non cè nulla da chiarire... sono tutti prodotti in sovraprezzo e gli ibridi (prodotti riconati con altri o modifiche che non esistono commercialmente) in questa categoria non sono ammessi.. quindi non cè nessuna disparità tra giudici o simili!

18spl

  • Novellino
  • *
  • Post: 39
  • Team Fatal Excursion
Re:info su mini noise
« Risposta #31 il: 11/Marzo/2013, 09:13:51 »
Mi aggrego a questa discussione per dei chiarimenti.

Abbiamo appurato che la questione listini farlocchi/Z1A è stata risolta e chiarita, resta un'altra cosa da chiarire:

Nel caso dei dub DD come ben sapete è possibile farsi fare il sub con una bobina di impedenza bassa (D0.7 , D 0.5) al costo aggiuntivo di 80€, questi 80 euro presumo verranno conteggiati assieme al costo dei sub/ampli, giusto? E' evidente che però
andranno controllate le impedenze dei sub in campo gara!

Chiedo questo perchè quando noi abbiamo preparato la budget in onebass, abbiamo chiesto se veniva conteggiata l'opzione, la risposta di un noto giudice è stata questa: "metti pure l'opzione, tanto non abbiamo mai fatto smontare sub ne tantomento verificate impedenze".

E per quanto riguarda gli incalmi (ibridi)? faccio un esempio stupido dbburn riconato spl dinamics
enrico quando chiesi a zordan se mi avrebbe conteggiato gli 80 euro in piu' per la boba di impedenza piu' bassa a me rispose di si e mi rispose che pure il parapolvere in carbonio veniva conteggiato nella categoria budget,quindi i casi sono due o stai sparando a caso come al solito per pararti in qualche modo a posteriori il culo oppure c'e' una disparita' di posizione tra i giudici che andrebba chiarita, anche perche' se cosi' fosse stato i avrei potuto partecipare alla finale con due sp4000 e un 3515 ,opzione che invece ho scartato proprio per questo motivo!!

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

PS. aggiungo che il 3515 di manuel, del quale continui a menarla da mesi è stato acquistato NUOVO e prima di acquistarlo è stato chiesto espressamente se fosse stato regolare prenderlo D0.5 la sua risposta è stata SI. Dato che chi vende questi sub è anche il giudice di grado più alto in onebass ci siamo fidati di lui, quindi se c'è qualcosa che non ti va bene pui scrivere una mail qui: r.zordan@onebass.it xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

Per cortesia usa un linguaggio consono al forum.

STAFF
« Ultima modifica: 11/Marzo/2013, 15:40:24 da RIBA »
Top Score 157.8 Db    2x Ciare CSW7012

Faby

  • Novellino
  • *
  • Post: 12
Re:info su mini noise
« Risposta #32 il: 22/Marzo/2013, 01:59:18 »
Sera! Partecipando alle mini noise se si volesse passare ad una categoria superiore tipo noise o max si perderebbero i punti acquisiti nelle varie gare o vengono conteggiati?
O si deve iniziare con una categoria e la si può cambiare a termine stagione?
Grazie

mikycommodo

  • Utente
  • ***
  • Post: 262
Re:info su mini noise
« Risposta #33 il: 22/Marzo/2013, 08:18:14 »
Leggendo questa parte del regolamento a pag 2:

Un concorrente non può spostarsi arbitrariamente in una categoria che non sia di sua competenza in base al tipo di installazione del suo veicolo. Per esempio un concorrente perfettamente in grado di gareggiare in NOISE non si potrà iscrivere in NOISE MAX o in BLAST MAX. Questo per impedire a concorrenti “smaliziati” di partecipare in categorie magari prive di avversari ed avere perciò dei punti guadagnati con l'inganno. Ad ogni tipo di installazione corrisponde UNA ED UNA SOLA specifica categoria di iscrizione. Sarà il Commissario di Gara (o Giudice di gara) a verificare e confermare la veridicità di quanto dichiarato sulla scheda di iscrizione.

Credo che puoi cambiare categoria e tenere i punti.

Però attendi anche il parere di qualcuno che ne sà più di me.

Faby

  • Novellino
  • *
  • Post: 12
Re:info su mini noise
« Risposta #34 il: 22/Marzo/2013, 11:38:47 »
Grazie per la delucidazione quindi eventualmente si potrebbe ma cambiando il tipo di installazione, chiedevo perche se iniziavo con le mini mahari non potevo andare in categoria superiore diciamo (nel caso ci fosse un potenziamento dell'impianto)

kkk4

  • Utente
  • ***
  • Post: 304
  • Distribuzione nazionale Sundown Audio - Spl-Lab
    • Sundown Audio
Re:info su mini noise
« Risposta #35 il: 22/Marzo/2013, 12:39:21 »
facciamo attenzione prima di dare risposte..

allora, se tu hai un impianto che rientra nella categoria mininoise, allora ti fai questa categoria (o volendo puoi farti una noise in base a ciò che monti), ma non puoi arbitrariamente decidere di fare una categoria SUPERIORE come una blast.
Quindi si prende sempre in considerazione la categoria "minore" alla quale si può partecipare
ma se nel raduno successivo, cambi installazione, ovviamente puoi cambiare categoria

PER I PUNTI INVECE
i punti raccolti in una categoria, non si possono "trasferire" in un'altra categoria
quindi li manterrai nella categoria dove hai partecipato, e inizierai nuovamente a raccoglierli anche nell'altra categoria dove ti sposterai eventualmente

mikycommodo

  • Utente
  • ***
  • Post: 262
Re:info su mini noise
« Risposta #36 il: 22/Marzo/2013, 12:54:59 »
Non avevo interpretato in maniera corretta.... :wallbash