Autore Topic: Suggerimenti nuova sorgente  (Letto 7172 volte)

Gianluca_89

  • Utente
  • ***
  • Post: 312
Re:Suggerimenti nuova sorgente
« Risposta #15 il: 25/Febbraio/2013, 09:30:04 »
Appunto perché mi trovo già bene con Pioneer volevo prendere quella però se poi l'assistenza è troppo lenta e rischio di stare 2-3 mesi senza radio allora punto su altro

Gianluca_89

  • Utente
  • ***
  • Post: 312
Re:Suggerimenti nuova sorgente
« Risposta #16 il: 27/Febbraio/2013, 00:34:31 »
Allora nessuno ha avuto a che fare con l'assistenza pioneer ultimamente?

bugrider

  • Utente Jr.
  • **
  • Post: 120
Re:Suggerimenti nuova sorgente
« Risposta #17 il: 27/Febbraio/2013, 12:18:57 »
mai mandato un pioneer in assistenza cmq lunico difetto che hanno e la rotella del volume ti rompi il polso er alzare il volume in oltre devi andare a scuola per mettere la pausa (a meno che tu non compra il telecomando), ti consiglio la clarion li almeno con mezzo giro di volume ce l' hai a palla

Gianluca_89

  • Utente
  • ***
  • Post: 312
Re:Suggerimenti nuova sorgente
« Risposta #18 il: 27/Febbraio/2013, 14:31:02 »
Però avendo già Pioneer mi ci trovo molto bene,però non vorrei che se ho qualche problema mi tocca aspettare mesi per riaverla dall'assistenza.
Vedendole mi piace più la Pioneer a livello estetico e la Clarion sembrerebbe un pò macchinosa quando si apre lo schermo

negrez87

  • Utente Jr.
  • **
  • Post: 141
Re:Suggerimenti nuova sorgente
« Risposta #19 il: 27/Febbraio/2013, 16:33:21 »
non ho mai avuto a che fare con le assistenze, ma secondo me la pioneer è un gradino sopra.. poi cmq è affidabile.. credo che abbia un'assistenza abbastanza efficiente..

Gianluca_89

  • Utente
  • ***
  • Post: 312
Re:Suggerimenti nuova sorgente
« Risposta #20 il: 27/Febbraio/2013, 16:43:12 »
Guarda come qualità tutti mi dicono che è molto valida e ho avuto modo di vederlo anche con la Pioneer che monto adesso.
Però riguardo l'assistenza il mio installatore mi ha detto che ha dovuto aspettare 3 mesi qualche anno fa per un caricatore cd che era arrivato già rotto e avevo sentito anche di altre persone che si lamentavano del fatto che gli venisse fatto un preventivo per l'effettivo danno quando arrivava la radio in assistenza e poi venivano ricontattati e si sentivano elencare una serie di altri lavori che sarebbero stati necessari e il costo che ovviamente aumentava.
Quindi è questo che mi spinge ad aspettare ancora x l'acquisto perché non vorrei trovarmi un giorno ad avere problemi simili

MDN acoustics

  • Novellino
  • *
  • Post: 49
Re:Suggerimenti nuova sorgente
« Risposta #21 il: 27/Febbraio/2013, 21:47:54 »
Secondo me peró non dovresti partire subito con l'idea che avrai bisogno dell'assistenza perchè di solito i prodotti pioneer sono affidabili   asd poi secondo me te la ritroverai sulla qualità nell'ascolto di tutti i giorni  :good io preferirei rischiare al posto di prendere una radio con una qualità audio inferiore

Gianluca_89

  • Utente
  • ***
  • Post: 312
Re:Suggerimenti nuova sorgente
« Risposta #22 il: 27/Febbraio/2013, 22:34:02 »
Certo sulla qualità non ho dubbi avendone già una e mi auguro di non dover mai ricorrere all'assistenza

MDN acoustics

  • Novellino
  • *
  • Post: 49
Re:Suggerimenti nuova sorgente
« Risposta #23 il: 27/Febbraio/2013, 22:45:37 »
Vai di pioneer fidati  asd anche perchè se sei gia abituato alla timbrica della pioneer dubito che poi apprezzerai tanto la clarion

Gianluca_89

  • Utente
  • ***
  • Post: 312
Re:Suggerimenti nuova sorgente
« Risposta #24 il: 27/Febbraio/2013, 23:17:34 »
sinceramente credo che apprezzerò di più la velocità in quanto è molto più fluida la radio anche nei passaggi da usb a sd ecc invece per quanto riguarda le caratteristiche tecniche sembrerebbero abbastanza simili come radio  :good

MDN acoustics

  • Novellino
  • *
  • Post: 49
Re:Suggerimenti nuova sorgente
« Risposta #25 il: 28/Febbraio/2013, 06:06:31 »
Quello della velocità è un'altro fattore molto importante

Johnvisini

  • Utente Jr.
  • **
  • Post: 75
Re:Suggerimenti nuova sorgente
« Risposta #26 il: 28/Febbraio/2013, 08:48:35 »
il suono della pioneer e' ottimo! te la consiglio vivamente :)

MDN acoustics

  • Novellino
  • *
  • Post: 49
Re:Suggerimenti nuova sorgente
« Risposta #27 il: 28/Febbraio/2013, 09:34:29 »
il suono della pioneer e' ottimo! te la consiglio vivamente :)

Si non ha niente a che vedere con la clarion

FranceXQ

  • Novellino
  • *
  • Post: 36
  • I ❤ 30Hz
Re:Suggerimenti nuova sorgente
« Risposta #28 il: 28/Febbraio/2013, 20:20:43 »
Un 2 din lo escludi a priori? Altrimenti ci sarebbe l'Alpine IVA-520R a 399€ che non è affatto male!

Gianluca_89

  • Utente
  • ***
  • Post: 312
Re:Suggerimenti nuova sorgente
« Risposta #29 il: 28/Febbraio/2013, 20:29:49 »
il 2 din l'ho escluso perchè dovrei rifare tutta la plancia e non mi va di sconvolgere l'estetica del cruscotto.Con il monitor da 1  din invece non ho problemi potendo usare la mascherina da 1 din e posso mettere il voltmetro direttamente nella mascherina,sotto la sorgente  :good